La SALENTO CARD è lo strumento più semplice ed efficace per fare i tuoi abituali acquisti nel SALENTO, ed ottenere risparmi e condizioni di vantaggio.

Presentandola al momento del pagamento  avrai  diritto agli sconti e alle condizioni privilegiate che gli Aderenti al Circuito hanno concordato.Il Circuito è composto da Attività Commerciali presenti nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto.


Gli Operatori sono stati selezionati in ogni tipologia merceologica: Cultura, Ristorazione, Svago, Viaggi, Sport, Salute e Benessere, Spettacoli, Divertimento, Shopping, Auto, Moto, Servizi , Etc.


Ogni Attività aderente è inserita nel sito salentocard.org nelle aree Affiliati, POINT e PARTNER ed è rintracciabile attraverso una ricerca per categoria merceologica o per località.


La SALENTO CARD, strettamente personale, ha validità 12 mesi.


Al momento dell'acquisto è sufficiente compilare i campi obbligatori dell'apposito modulo, fornire copia di un documento di identità e firmare per accettazione le clausole relative alla Legge sulla Privacy.


Oltre ad ottenere gli sconti e le condizioni di vantaggio già stabilite dagli affiliati, potrai utilizzarla per nuove iniziative che saranno comunicate su salentocard.org


Potrai informarti dei vantaggi e delle promozioni dedicate esclusivamente   ai possessori di Card  consultando il sito e i profili SOCIAL di salentocard.org


Puoi richiederla direttamente a noi o rivolgerti ai nostri POINT e PARTNER  presenti in tutto il Salento.

 
card small     cardretro small 

valida per uso strettamente personale