Siamo un gruppo di Consulenti di Marketing e Comunicazione.
 
Abbiamo concepito  SALENTOCARD.ORG  come strumento finalizzato alla valorizzazione del territorio salentino attraverso una serie di azioni di Promozione Turistica e Commerciale.
 
SALENTOCARD.ORG è strutturato per creare condizioni di vantaggio sia ai Commercianti, che possono fruire di una promozione efficace a fronte di un esiguo investimento finanziario, che ai Consumatori ai quali sono dedicati sconti e condizioni di vantaggio presso i punti vendita convenzionati.
 
 
Accomunati dall'appartenenza al marchio SALENTOCARD.ORG, fanno parte del  Circuito una serie di punti vendita qualificati, appartenenti alle più svariate aree merceologiche, del territorio compreso nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto.
 
I titolari della Salento Card  all’interno del Circuito di punti vendita Affiliati possono usufruire di particolari sconti, convenzioni e condizioni di vantaggio sull'acquisto di prodotti e servizi, distribuiti dagli Affiliati e dai POINT che aderiscono all’iniziativa.

Le linee guida del Progetto sono condivise dalle Istituzioni locali a da diverse Associazioni di Categoria in quanto ritenute valide per conferire vantaggi tangibili e immediati  sia ai Consumatori che all’attività degli Operatori Economici.

La promozione del Progetto SALENTOCARD.ORG si sviluppa secondo le più moderne ed efficaci strategie di Social Network Marketing.